Vilselabty Admin replied

371 weeks ago

Agent Carter

Show Spoiler

3a43a2fb81 Amo la Marvel e sono stato pompato per questo spettacolo. Era terribilmente noioso. Questa è un'altra meraviglia degli agenti di SHIELD. Entrambi gli spettacoli sono enormi flop e completamente succhiano. Non fraintendermi, sono stato un fan della Marvel per anni. Adoro quasi tutti i loro film, in particolare i Vendicatori, la trilogia di Iron Man, ecc. Ma santo cielo, DC è bravo in programmi TV e i loro film sono decenti. Ma le meraviglie degli spettacoli televisivi sono davvero pessime. Ancora una volta, molto deluso non guardare questo spettacolo è una schifezza. Così male. L'agente Carter è un personaggio noioso e noioso, così come l'intera trama e trama. non guardare questo spettacolo E anche questo era il pilota … Immagina quanto peggio sarà. <br/> <br/> La Marvel deve attenersi ai film. Sul serio….
Nel complesso non mi piacevano esattamente i film Capitan America. E probabilmente direi che mi è piaciuta la stessa cifra se non fosse stato per il fatto che questa serie è piuttosto grande sulla propaganda femminista. Intendo dire che lo pone in modo radicale con il tutto & quot; tutti gli uomini degli anni '50 sono porcelli misogini patetici & quot; stereotipo. Tanto che il 90% degli uomini nello spettacolo sono ritratti tanto quanto le ridicole intenzionalmente ridicole di Hitler / Capitan America che mostrano ironicamente caricature di uomini misogini degli anni '50 che ritraggono caricature di deboli donne indifese e feccia nazista. E voglio dire la sua unica cosa per loro di prenderlo in giro per il suo stile di pericolo 5 ma è più che una semplice ipocrisia borderline con il modo in cui ritraggono l'intera polizia maschile come priva di qualsiasi qualità riscattabile. <br/> <br/> E loro ritrarre Peggy come il culo a calci a destra e sinistra e lasciare nella sua polvere i suoi colleghi incapaci con la testa di maiale che non la prendono sul serio e l'unico che fa è uno storpio femminilizzato. Sembra che l'intento fosse quello di fare in modo che gli uomini guardassero una settimana intera piuttosto che rendere Peggy un look forte e non ha esattamente alcuna competizione al suo livello, il che non crea molti conflitti coinvolgenti. E ho capito tutta la faccenda della ragazza, ma hanno reso la vedova nera una vera e propria figura di spicco senza trasformare gli uomini intorno a lei in imbecilli idioti così da poter fare lo stesso con Peggy. <br/> <br/> Comunque gli effetti vanno bene per una mini serie, e il resto del film mi sembra molto interessante se riesci con un pizzico di noir. Ha sicuramente una stilizzazione, ma non è ancora la più originale. Mezzo coinvolgente, un po 'divertente come qualcosa che avresti guardato mentre disegnavi o qualcosa, ma non qualcosa che avrei fretta di vedere. Penso che il tizio con la casella vocale sia stato un cattivo cattivo e vorrei averne visto di più, ma dovrebbero sicuramente aggiungere più poteri e cose perché non si sentono del tutto meravigliosi. Penso che avrebbero dovuto cercare di renderlo più che la tua corsa al film di spionaggio degli anni '50, ma questo è solo per me.
Questo potrebbe essere stato un grande spettacolo; i personaggi sono solidi, Carter e Jarvis sono fantastici, e i personaggi che meritano disprezzo e scherno sono abbastanza esagerati da risultare spiritualmente terribili mentre si sentono ancora realistici.Sfortunatamente qualcuno si è dimenticato di dire al responsabile del casting che persone di colore erano in grado di trovare lavoro a New York prima del movimento per i diritti civili; in effetti, erano stati in grado di farlo sin prima che la schiavitù finisse. Invece, questo spettacolo presuppone che l'unico PoC esistente fossero criminali, e gli unici afro-americani della città lavorassero in un night club. <br/> <br/> Per uno spettacolo che sta cercando di essere progressista con una forte protagonista femminile , penseresti che avrebbero potuto notare molte delle critiche che Agents of SHIELD ha ottenuto quando è iniziato (dovrebbe essere notato che SHIELD è decisamente migliorato in questo campo da allora) e non fare lo stesso errore due volte, ma chiaramente è così mi aspetto troppo.
Ho visto il primo episodio, oh caro, terribile, noioso, davvero straordinariamente cattivo. Ad essere onesti non mi aspettavo molto, visto che Carter è solo un personaggio secondario. <br/> <br/> Questo non è stato all'altezza delle mie basse aspettative. <br/> <br/> Che diavolo era Meraviglia pensando di permetterlo. A peggiorare le cose questo terribile spettacolo viene trasmesso per dividere la proiezione dello Scudo superiore. <br/> <br/> Un suggerimento, se possiamo dare un 10 per uno spettacolo perfetto, perché sulla terra non possiamo dare qualcosa che è una totale perdita di tempo un grosso grasso giustificato 0, zero, nil ……. <br/> <br/> L'agente Carter fallisce; agire è scadente e troppo camp; la trama era … aspetta … c'era una trama?
quando ho sentito che stavano per fare uno show su agente carter, ero come farebbero, poi decido che devo guardare di nuovo Captain American 1 e 2 di nuovo per vedere cosa mi mancava e il vero è che abbiamo davvero bisogno di sapere che cosa è successo con lei durante il tempo in cui il Cap è andato, quindi avrei dato la possibilità di guardare la serie e non ero deludente, basti pensare a questa introduzione della nuova stagione di agente di scudo che sono certo che questa serie riempirebbe i buchi che abbiamo da agente di scudi stagione 2 inoltre questa serie è solo per altri 6 episodi solo così dubito che annullerebbero la serie. per il resto penso che vedremo come si innamora ancora una volta e ho l'idea di chi sono.

The war is over and almost everyone has experienced a loss. Agent Peggy Carter has lost the love of her life. To top it off, when billionaire Howard Stark is accused of Treason, he secretly employs he
I poliziotti di riserva online freeTartarughe Ninja alla riscossa download torrentDownload italian movie Cross WarsOsombie download movie freeIl superpoliziotto del supermercato downloadWatermelons full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie World War XOperation Dunkirk movie download hdColorado song free downloadStrada senza ritorno movie download in mp4
Please log in to post a reply.