3a43a2fb81 Amo la Marvel e sono stato pompato per questo spettacolo. Era terribilmente noioso. Questa è un'altra meraviglia degli agenti di SHIELD. Entrambi gli spettacoli sono enormi flop e completamente succhiano. Non fraintendermi, sono stato un fan della Marvel per anni. Adoro quasi tutti i loro film, in particolare i Vendicatori, la trilogia di Iron Man, ecc. Ma santo cielo, DC è bravo in programmi TV e i loro film sono decenti. Ma le meraviglie degli spettacoli televisivi sono davvero pessime. Ancora una volta, molto deluso non guardare questo spettacolo è una schifezza. Così male. L'agente Carter è un personaggio noioso e noioso, così come l'intera trama e trama. non guardare questo spettacolo E anche questo era il pilota … Immagina quanto peggio sarà. <br/> <br/> La Marvel deve attenersi ai film. Sul serio…. Nel complesso non mi piacevano esattamente i film Capitan America. E probabilmente direi che mi è piaciuta la stessa cifra se non fosse stato per il fatto che questa serie è piuttosto grande sulla propaganda femminista. Intendo dire che lo pone in modo radicale con il tutto & quot; tutti gli uomini degli anni '50 sono porcelli misogini patetici & quot; stereotipo. Tanto che il 90% degli uomini nello spettacolo sono ritratti tanto quanto le ridicole intenzionalmente ridicole di Hitler / Capitan America che mostrano ironicamente caricature di uomini misogini degli anni '50 che ritraggono caricature di deboli donne indifese e feccia nazista. E voglio dire la sua unica cosa per loro di prenderlo in giro per il suo stile di pericolo 5 ma è più che una semplice ipocrisia borderline con il modo in cui ritraggono l'intera polizia maschile come priva di qualsiasi qualità riscattabile. <br/> <br/> E loro ritrarre Peggy come il culo a calci a destra e sinistra e lasciare nella sua polvere i suoi colleghi incapaci con la testa di maiale che non la prendono sul serio e l'unico che fa è uno storpio femminilizzato. Sembra che l'intento fosse quello di fare in modo che gli uomini guardassero una settimana intera piuttosto che rendere Peggy un look forte e non ha esattamente alcuna competizione al suo livello, il che non crea molti conflitti coinvolgenti. E ho capito tutta la faccenda della ragazza, ma hanno reso la vedova nera una vera e propria figura di spicco senza trasformare gli uomini intorno a lei in imbecilli idioti così da poter fare lo stesso con Peggy. <br/> <br/> Comunque gli effetti vanno bene per una mini serie, e il resto del film mi sembra molto interessante se riesci con un pizzico di noir. Ha sicuramente una stilizzazione, ma non è ancora la più originale. Mezzo coinvolgente, un po 'divertente come qualcosa che avresti guardato mentre disegnavi o qualcosa, ma non qualcosa che avrei fretta di vedere. Penso che il tizio con la casella vocale sia stato un cattivo cattivo e vorrei averne visto di più, ma dovrebbero sicuramente aggiungere più poteri e cose perché non si sentono del tutto meravigliosi. Penso che avrebbero dovuto cercare di renderlo più che la tua corsa al film di spionaggio degli anni '50, ma questo è solo per me. Questo potrebbe essere stato un grande spettacolo; i personaggi sono solidi, Carter e Jarvis sono fantastici, e i personaggi che meritano disprezzo e scherno sono abbastanza esagerati da risultare spiritualmente terribili mentre si sentono ancora realistici.Sfortunatamente qualcuno si è dimenticato di dire al responsabile del casting che persone di colore erano in grado di trovare lavoro a New York prima del movimento per i diritti civili; in effetti, erano stati in grado di farlo sin prima che la schiavitù finisse. Invece, questo spettacolo presuppone che l'unico PoC esistente fossero criminali, e gli unici afro-americani della città lavorassero in un night club. <br/> <br/> Per uno spettacolo che sta cercando di essere progressista con una forte protagonista femminile , penseresti che avrebbero potuto notare molte delle critiche che Agents of SHIELD ha ottenuto quando è iniziato (dovrebbe essere notato che SHIELD è decisamente migliorato in questo campo da allora) e non fare lo stesso errore due volte, ma chiaramente è così mi aspetto troppo. Ho visto il primo episodio, oh caro, terribile, noioso, davvero straordinariamente cattivo. Ad essere onesti non mi aspettavo molto, visto che Carter è solo un personaggio secondario. <br/> <br/> Questo non è stato all'altezza delle mie basse aspettative. <br/> <br/> Che diavolo era Meraviglia pensando di permetterlo. A peggiorare le cose questo terribile spettacolo viene trasmesso per dividere la proiezione dello Scudo superiore. <br/> <br/> Un suggerimento, se possiamo dare un 10 per uno spettacolo perfetto, perché sulla terra non possiamo dare qualcosa che è una totale perdita di tempo un grosso grasso giustificato 0, zero, nil ……. <br/> <br/> L'agente Carter fallisce; agire è scadente e troppo camp; la trama era … aspetta … c'era una trama? quando ho sentito che stavano per fare uno show su agente carter, ero come farebbero, poi decido che devo guardare di nuovo Captain American 1 e 2 di nuovo per vedere cosa mi mancava e il vero è che abbiamo davvero bisogno di sapere che cosa è successo con lei durante il tempo in cui il Cap è andato, quindi avrei dato la possibilità di guardare la serie e non ero deludente, basti pensare a questa introduzione della nuova stagione di agente di scudo che sono certo che questa serie riempirebbe i buchi che abbiamo da agente di scudi stagione 2 inoltre questa serie è solo per altri 6 episodi solo così dubito che annullerebbero la serie. per il resto penso che vedremo come si innamora ancora una volta e ho l'idea di chi sono.
Vilselabty Admin replied
371 weeks ago