3a43a2fb81 Fist of the North Star è un film soul over n 'blood n' guts creato nel 1986 e diretto da Toyoo Ashida (che ha diretto anche Vampire Hunter D nel 1985), su un uomo distrutto dalla guerra di nome Kenshiro. <br/> < br /> Questo film è molto sanguinoso. È talmente cruento che vari gruppi giapponesi di PTA hanno votato per far sì che il film venisse censurato in modo che ogni volta che la testa di qualcuno esplodesse, appaiono un sacco di colori funky. L'unica stampa non censurata che si conosca esiste nell'edizione italiana del DVD. <br/> <br/> Il film ha una grande colonna sonora del gruppo rock giapponese Kodomo Band. Che aiuta il film a scorrere bene. Ci sono in realtà due finali, e il distributore nordamericano Discotek Media non è riuscito a ottenere il secondo finale, sfortunatamente. <br/> <br/> Pugno della stella del nord è un classico anime di sangue e budella. Gli do un 8/10 Questo film ha un'animazione terribile. I mostri ipermascolici (non posso chiamarlo uomini), inoltre con caratteristiche in qualche modo stranamente effeminate (!), Corpi sproporzionati, movimenti non realistici, costumi ridicoli, … OK, potrei sopportarlo perché è una specie di peculiarità di un certo stile di anime. <br/> <br/> È inutilmente e assurdamente violento. Sia così, alcuni film (non solo giapponesi) sono cruenti, ma almeno con un significato o uno stile certo. <br/> <br/> Ma tutto in questo film non ha senso. È una copia di ogni cliché e caricatura che hai visto nei film d'azione di qualunque decennio, ma … sai, Rambo, Terminator o qualsiasi altra cosa con JCVD aveva almeno un po 'di trama e motivazione in esso - ma questo il film si basa su & quot; cosa vedono i bambini in quei film d'azione, se non hanno la capacità mentale di capirlo ancora & quot ;. Lampeggiamento, flessione, voci ruvide, eroismo arrogante, violenza per la violenza (potere assoluto, dominio del mondo, conquista di tutti) con linee di dialogo terribilmente cattive. <br/> <br/> Per essere chiari - film d'azione, film di combattimento o distopia - sono generi rilevanti con le sue regole e possono essere interessanti e persino eccellenti. Questo è peggio che se qualcuno ha sparato a un film cattivo & quot; di proposito. Non puoi nemmeno riderci sopra. Come fan della violenza / cattivo gore / azione, roba post-apocalittica e persino cattivo kung-fu, posso dire che questo film è stato un film CRAP schizzinoso, con gli occhi scioccamente dolorosamente noioso. La mia conoscenza degli anime è minima, quindi non mi metterò in posa, ma questo mi ha fatto schifo. Forse alcuni scatti pionieristici e alcuni abiti ridicoli / rapporti sangue / carattere … ma nulla sta riscattando su questo film. La storia era ben al di sotto dell'anime-par. I personaggi erano così zoppi. Non potevo nemmeno finire questo. i 2 bambini in dune buggy w / flower. . . mi facevano male al cervello erano così fastidiosi. Il sangue in questo film era <br/> <br/> così così; più uccisioni / tagli di quanto non sia il vero sangue N e non porta il film. Lo sfondo era costituito da sciabolatori di cielo mal disegnati nel deserto nucleare nevada. Era così. Mi piacevano Akira, G.I.T.S., Ninja Scroll, Grave of Fireflies, Princess Mononokke, persino Project A-KO e Warriors of the Wind. Questo film è stato un'animazione giapponese sorprendentemente buona. <br/> <br/> 2/10 Potrebbe essere superficiale, potrebbe essere senza trama e quasi incomprensibile, ma dannazione, è divertente. Secondo quanto riferito, uno dei più violenti cartoni animati mai realizzati, è semplicemente divertente da guardare. Metti da parte l'esame del contenuto e siediti e goditi il film più violentemente gratuito che abbia mai visto. Thumbs Up per l'intrattenimento. NON per i bambini. Dopo che il mondo è stato trasformato in un olocausto nucleare, ora è un posto con una popolazione globale che ora è minima, la terra non è altro che un deserto pieno di città distrutte, combattendo imperi, bande di motociclisti e mutanti con superpoteri. Ad ogni modo, durante l'olocausto nucleare, un combattente di nome Ken, che ha una forza superumana, deve salvare la sua ragazza rapita e fare pace nel mondo devastato dalla guerra. <br/> <br/> Il dialogo e alcuni dei doppiaggi è stato cheesy e le canzoni del film non erano molto buone ma una delle canzoni usate nel film "Heart of Madness", è stata fantastica (anche se è stata davvero di cattivo gusto) e ho pensato che avrebbe dovuto essere usata come film aprire e terminare la canzone dei crediti, invece di usarla solo in questa scena di combattimento, e in questo modo si sarebbe sbarazzata della musica dei crediti non-così-buoni. A proposito, ho dimenticato di aggiungere che il finale era un delusione? <br/> <br/> Oltre a questo, l'animazione era abbastanza ben disegnata (ma è datata) e i colori vivaci che erano usati spicca perfettamente (almeno la maggior parte delle volte) e le scene di lotta hanno sempre avuto un sacco di sangue e calci nel culo. <br/> <br/> Nel complesso, questo film vale la pena guardare ed è un classico anime, ma non indossare Ti aspetti che sia uno dei migliori animatori di tutti i tempi.
Vilselabty Admin replied
371 weeks ago