Vilselabty Admin replied

372 weeks ago

Fortnite

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo gioco è diventato noioso quando l'ho giocato la terza volta e Battle Royale è sopravvalutato tranne che per PUBG. La base dei fan è terribile! Se odi i fanboy di Minecraft, leggi i quindici commenti di fanboy quando qualcuno dice & quot; Fortnite suck & quot ;. Ho giocato a Doom³ (perché non ho ancora Doom 2016) per il mese scorso e questo è più avvincente di questo gioco overhype. Anche GTA 5 è ancora più divertente! Ancora meglio di Minecraft però.
Onestamente è triste che le persone si preoccupino di più di una popolarità di giochi diversa da quella che è veramente. What Fortnite is, è un gioco PVE e PVP in cui puoi 1. Gioca in una modalità Difesa Zombi, o 2. Una modalità da battaglia. <br/> <br/> La modalità battaglia reale non è poi così male. Questo viene da qualcuno che non ha giocato per così tanto tempo, e non è più nella modalità. Ma è PUBG, ma meglio in (quasi) Ogni aspetto. Tranne la sparatoria. Oh geez è andato male. <br/> <br/> Ora per la modalità Zombie. AKA, salva il mondo. È una modalità in cui costruisci per difendere un'ondata di zombi. La modalità è probabilmente migliore della modalità PVE in alcuni modi. Ma in conclusione, se ti piace Battle Royale, gioca in modalità PVE. Se ti piacciono i giochi di Zombie Defense, ottieni la modalità PVE.
Gioco a Fortnite Battle Royale da circa un mese e questo gioco è troppo divertente.
So che a molte persone questo gioco non piace, e lo capisco perfettamente. Ma a molte altre persone piace molto questo gioco, e io sono uno di loro! Grande Battle Royale online!
Quando Fortnite è uscito come titolo a pagamento, ha fatto affari decenti, un altro gioco con lo stesso modello, PUBG, era più grande di quello che è ora Fortnite. Dall'aggiornamento autunnale che ha permesso di liberare la caratteristica di Battle Royale, è cresciuto rapidamente diventando il gioco più popolare al mondo in questo momento. In Battle Royale, fino a 100 giocatori combattono per la sopravvivenza, con un solo giocatore che diventa il vincitore. Perché si chiama Fortnite? È perché devi costruire fortificazioni, trovare armi per uccidere gli altri, e stare lontano da una tempesta che restringe che inghiottirà il giocatore … via. Mentre manca una modalità storia, questo gioco brilla nel multiplayer online e non molla mai. La grafica è abbastanza buona e la colonna sonora è di classe. Come altri giochi recenti, ci sono microtransazioni che consentono al giocatore di acquistare v-bucks, nonché aggiornamenti cosmetici ai propri personaggi e mosse di danza. Sono attualmente al livello 16 (kascnef82) e sto facendo del mio meglio. Se hai ps4 o xbox o pc o anche ios, allora questo gioco fa per te !!!

A cooperative shooter-survival game for up to four players to fight off zombie-like husks, defend objects with fortifications you can build, and a battle royale mode where up to 100 players fight to b
Almighty Thor movie download in mp4Il mucchio selvaggio full movie in italian 720pDragon Ball ZSpie contro malayalam movie downloadCenere sotto il sole dubbed italian movie free download torrentMisfits full movie kickass torrentdubbed italian movie free download torrentMahabharat song free downloadBionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman full movie in italian free download hd 720pLa fredda luce del giorno full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.