374e6bdcca Ero davvero pubblicizzato per questo film. I rimorchi sembravano fantastici. Sfortunatamente, le scene d'azione nel trailer sono, più o meno, le scene d'azione del film. Per più di 2 ore, mi sono seduto attraverso un re Lion in azione dal vivo senza l'umorismo o le allegre canzoni. Il film è sicuramente bello da vedere - la grafica è stupefacente - tranne che per l'ultima scena di combattimento che non ha nemmeno l'aspetto di molti videogiochi attuali. Gli attori sono … bene. Le loro prestazioni vanno da okay a good. Questo è tutto.Tutti sembrano essere arrabbiati o tristi tutto il tempo. L'umorismo nel film arriva dal leader della tribù emarginata e, naturalmente, dal grande Andy Serkis, che sembrava essere l'unico ad apprezzare il suo ruolo. <br/> <br/> Francamente, i critici mi sbalordiscono. Questo film è stato derivato e troppo autocosciente. Incredibile come possa sembrare, delle poche recensioni negative da parte della critica professionale che ho letto, il meglio è di Armond White. Fatti un favore e leggilo. <br/> <br/> In definitiva, la misura di un buon film, almeno per me, è la probabilità che lo guardi di nuovo. Come Iron Man 2 e 3, probabilmente non guarderò mai più questo film. Mai. <br/> <br/> In breve, insipido e derivato. È un tipico film di supereroi Marvel, se ti piacciono gli altri ti piacerà questo. L'ho trovato abbastanza mediocre, ma ho visto molto peggio. Sono andato a vederlo perché su RottenTomatoes è valutato al 98%, non capisco come possa essere il caso, chiedendosi se hanno preso soldi per pompare il film? :( Non mi aspettavo molto da questo film, perché pensavo che ogni film di supereroi fosse davvero simile all'altro, ma guardare Black Panther mi ha lasciato davvero senza fiato! Attori stupefacenti, grafica straordinaria e una storia straordinaria, la adoro assolutamente. Beh, l'ho adorato e credo pienamente che cammini con il meglio di Marvel (che sento essere Captain America 2, Iron Man, Avengers, Thor Ragnarok, Guardians 2 e Doctor Strange). <br/> <br/> Non a causa dell'incredibile immagini - wow. semplicemente straordinari, ricchi e molto, molto ben pensati per quello che erano. <br/> <br/> Ma per il modo in cui la storia si mescola ai personaggi / spettacoli (uno ha bisogno dell'altro e qui si ottengono entrambi). Non era una trama del tutto unica: il ragazzo perde il paese, il ragazzo trova il paese / un viaggio alla scoperta di sé in cui l'eroe scopre che non tutto è ciò che pensava che fosse. <br/> <br/> Ma … la storia è stato dato un eroe con coscienza e un cattivo che non voleva solo conquistare il mondo perché voleva un bagno d'oro. La mia unica preoccupazione qui è che ritengo che Whittaker sia stato sottoutilizzato / sviluppato e il personaggio di Kaluuya sia irrisolto (anche se forse questo è un obiettivo futuro). Boseman era magnifico. A turno sia torturato che euforico. nyongo; Bassett e Freeman erano tutti sulla loro A Game. <br/> <br/> Spicca per me personalmente anche se erano Guirai; Giordania; Serkis e Wright. Sia loro che i loro personaggi hanno funzionato in modo eccellente. In particolare, ho potuto guardare questi ragazzi tutto il giorno. Credo che Wright potesse portare il suo sequel di Black Panther un giorno. Serkis era la sua centrale elettrica migliore e Jordan … beh … la sua caratterizzazione lo ha sollevato di nuovo per me. Potevo sentire la sua rabbia e la sua 'causa'. Il direttore ci ha saggiamente lasciato alle nostre riflessioni sul fatto che uno dei due "mascherasse" l'altro o se "camminava in parallelo". La parte "causa" era interessante perché c'era un vero peso filosofico come nel migliore della Marvel. <br/> <br/> Il Soldato d'Inverno chiede se abbiamo il giusto equilibrio tra libertà e protezione e il Pantera chiede se abbia ragione di isolarci - dovremmo agire o aspettare? L'isolazionismo di Wakanda può essere illusorio: il non-intervento è davvero solo un peccato di omissione? Roba pesante, ma Coogler si dimostra all'altezza per me. <br/> <br/> Black Panther era tutto ciò che speravo sarebbe stato e voglio tornare a Wakanda adesso tanto quanto le storie dei miei preferiti, Capitan America e dottor Strange. Questo film ha avuto una straordinaria fotografia, il cast è stato fenomenale ed è stata una bellissima esperienza. Non lo definirei un "film nero" & quot; e basta etichettarlo così. E 'stato un vero film di supereroi. Michael B. Jordan era così bravo come Kilmonger e alla fine del film hai davvero simpatizzato con lui (proprio come hai fatto con Loki). Mi è piaciuto molto il Shrui di Leticia e il Baku di Duke, entrambi hanno portato il classico umorismo Marvel. Da asiatico, penso davvero sia importante vedere tutti i tipi di persone nella cultura pop. Ancora una volta non esiste una cosa come la razza, siamo tutti umani. Crescendo guardando i film delle principesse Disney, giocavo sempre con Jasmine da quando sembrava più come me (sto ancora crescendo) ma è così importante per i bambini vedere gli eroi che sembrano loro. Anche Wonder Woman è stata davvero fantastica perché ho visto un supereroe femminile tosta e mi sentivo davvero bene. Consiglio vivamente questo film !! <br/> <br/> Negativi: vorrei che il film fosse percorso correttamente, l'inizio era piuttosto lento e poi la fine era troppo veloce. <br/> <br/> Vorrei aggiungere altre canzoni della colonna sonora
Vilselabty Admin replied
369 weeks ago